Scambio gratuito di libri di testo usati per alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado

Presso la biblioteca Spazio Volta3 è possibile donare e ritirare i testi

8 luglio 2024

La Biblioteca Spazio Volta3 promuove la donazione gratuita di libri di testo usati per i ragazzi della Scuola Secondaria di primo grado di Lurate Caccivio.

📌 PER DONARE: si accettano solo libri in adozione e in buono stato Rivolgersi al banco prestiti durante gli orari di apertura della biblioteca.

📌 PER RITIRARE I LIBRI: a piano terra della biblioteca si trova lo spazio in cui raccogliamo i testi donati. Il servizio è gratuito.
Per informazioni: Biblioteca di Lurate Caccivio, mail: biblioteca@comune.luratecaccivio.co.it, tel. 031 390061 (anche testo whatsapp)