Come rimanere aggiornati - Eventi e Iniziative biblioteca comunale Spazio Volta3

Ci sono vari modi per rimanere aggiornati sulle iniziative della Biblioteca comunale, scegliete quello che preferite!

Ultima modifica 12 giugno 2024

Pagina Facebook e pagina Instagram:

Canale Whatsapp:

NB: Seguire il canale non comporta la rilevazione del proprio nome e numero di telefono né da parte della biblioteca né dagli altri follower.

Servizio news di Whatsapp (lista broadcast):

WhatsApp_Logo_2

Per iscriversi
Memorizza nei contatti della tua rubrica il numero 031-390061 e inviaci un messaggio Whatsapp con scritto "BIBLIO NEWS SI"
seguito dal tuo NOME e COGNOME.
L'iscrizione alla lista broadcast non comporta la rilevazione del proprio nome e numero di telefono da parte degli altri iscritti.

Sito del Comune: Nell'area EVENTI del Sito del Comune di Lurate Caccivio vengono periodicamente inserite tutte le iniziative della biblioteca.