Domande frequenti su servizio mensa e dopo scuola

Si raccolgono in questa pagina le domande relative ai servizi scolastici di mensa e dopo scuola: la sezione viene periodicamente aggiornata

Ultima modifica 26 gennaio 2024

1 - Il modulo di iscrizione chiede di indicare il decreto di affidamento del minore
selezionare "genitore" e non "tutore".   Così il campo "decreto" si disattiva.

2 - Domanda effettuata da un genitore diverso rispetto all'anno scolastico in corso (errore bloccante di E-civis):
richiedere alla Hospes la variazione del genitore associato al bambino (tel. 0331 844 788 - mail servizioclientitradate@hospesitaly.it)
poi procedere normalmente con l'iscrizione online.

3 - Errore di compilazione della domanda online su E-civis:
eliminare la domanda sbagliata e inserire una nuova domanda.

4 - Inserimento di un solo figlio invece di due nella domanda online su E-civis:
eliminare la domanda sbagliata e inserire una nuova domanda, avendo cura di selezionare/inserire entrambi i figli (è uno dei primi passaggi).

 

 


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot