Domande frequenti su servizio mensa e dopo scuola
Si raccolgono in questa pagina le domande relative ai servizi scolastici di mensa e dopo scuola: la sezione viene periodicamente aggiornata
Ultima modifica 26 gennaio 2024
1 - Il modulo di iscrizione chiede di indicare il decreto di affidamento del minore:
selezionare "genitore" e non "tutore". Così il campo "decreto" si disattiva.
2 - Domanda effettuata da un genitore diverso rispetto all'anno scolastico in corso (errore bloccante di E-civis):
richiedere alla Hospes la variazione del genitore associato al bambino (tel. 0331 844 788 - mail servizioclientitradate@hospesitaly.it)
poi procedere normalmente con l'iscrizione online.
3 - Errore di compilazione della domanda online su E-civis:
eliminare la domanda sbagliata e inserire una nuova domanda.
4 - Inserimento di un solo figlio invece di due nella domanda online su E-civis:
eliminare la domanda sbagliata e inserire una nuova domanda, avendo cura di selezionare/inserire entrambi i figli (è uno dei primi passaggi).