Descrizione
E' in corso di emissione la bolletta TARI 2024 che nelle prossime settimane verrà distribuita in formato cartaceo a tutti i contribuenti. Alle aziende e ai professionisti, la bolletta viene invece inviata a mezzo PEC.
La bolletta 2024 prevede il versamento dell'imposta in due rate, con scadenza rispettivamente 31/07/24 e 31/10/24, con la possibilità di fare un versamento unico entro il 31/10/2024. Contestualmente verranno distribuite anche le bollette TARI dell'emissione suppletiva per l'anno 2023 che riguarda tutte utenze aperte o variate nel corso del 2023 e dopo l'emissione della bolletta ordinaria.
I cittadini che dovessere avere installato l'app IO sul proprio smartphone potrebbero aver ricevuto una notifica riportante i dati dell'avviso di pagamento e mediante la quale è già possibile effettuare il versamento.
Alternativamente i contribuenti possono trovare e scaricare copia del documento alla propria pagina personale sul "portale del contribuente" (sezione "estratto conto > Tassa Rifiuti") al quale si può accedere mediante credenziali SPID/CIE/CNS al seguente link: https://luratecaccivio.comune-online.it/group/servizi-tributari/
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 28 giugno 2024, 08:48